MODULO SEGNALAZIONE/RECLAMO
Per qualsiasi tipo di segnalazione o reclamo vi preghiamo di utilizzare questo modulo. Tutte le segnalazioni e i reclami verranno trattati in accordo con la specifica
procedura del SGQ
(PO B03 Gestione delle Segnalazioni dei Reclami e dei Ricorsi) di Pro-Cert.
Grazie della collaborazione.
Riscontro e descrizione:
Selezionare Tipologia:
Selezionare
Segnalazione
Reclamo
Origine*
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Interni
Da Collaboratore
Da Cliente
Da Osservatore
Oggetto*
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Ritardo
Errore
Suggerimento
Altro (specificare)
Descrizione* (massimo 300 caratteri)
Eventuali Allegati:
Codice ID
93CD15C56D27596CC1258BDC002527AF
Data:
11/21/2024
Dati Segnalatore:
Ragione Sociale (Nome e cognome nel caso di privati)*
Indirizzo email*
Telefono
FAX
Eventuali Allegati:
Cliccando su "Invia Richiesta" si da il consenso al trattamento dei dati
personali al fine di ricevere una risposta al messaggio, come indicato nella
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